mercoledì 11 novembre 2015

"Tra sogno e realtà", un nuovo talent senza trucco e senza inganni!

È partito l' 8 novembre alle 13.30 su la 5 il nuovo talent condotto da Emanuela Folliero; in giuria ci sono Josè Perez, etoile internazionale e protagonista di "Amici", l’attrice Simona Borioni e Fabrizio Berlincioni, grande paroliere e scrittore di talento. Lo show è interamente dedicato ai bambini di età compresa tra i 5 ed ...i 16 anni, che sognano di cantare, ballare, recitare, ma soprattutto di esprimersi. L’attenzione infatti è rivolta al talento puro privo di strumentalizzazione com' è esplicito in molti talent presenti in rete…e non è poco. Non mancano le emozioni vere condivise in prima persona da Emanuela Folliero dietro le quinte con i bambini che abbracciano i genitori dopo la performance. Le puntate domenicali da 30 minuti mostreranno il backstage e i momenti più importanti delle audizioni per mostrare le proprie doti e aspirare alle semifinali in programma il 13 dicembre: solo in 16 concorreranno per una borsa di studio nella finale, registrata all’Auditorium del Massimo di Roma, che sarà programmata in prima serata sotto Natale.
Il programma è prodotto dalla Sunshine Pictures di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, produttore associato Luca Garavelli. Il programma è scritto da Fabrizio Berlincioni, Tommaso Cennamo e Germana Valentini. L’idea vincente prende forma nella rigorosa disciplina dell’intera crew che sembra lanciare in qualche modo un messaggio chiaro al pubblico: la responsabilità nei confronti di un mestiere artistico e in questo anche il Maestro Vincenzo Sorrentino ha dato il suo contributo offrendo la sua esperienza con umiltà come direttore musicale.

Giusi Izzo

2 commenti:

  1. Ottimo Post! Visto questo programma in arrivo su Cielo? Per sistemare le controversie in ufficio... Sembra molto divertente http://www.tiaspettofuori.it/

    RispondiElimina