lunedì 19 settembre 2016

Ratifiche: FitzGerald Nissoli (DS-CD) interviene nell’Aula di Montecitorio in qualità di relatrice sull’Accordo Italia Andorra in materia fiscale oltre che per dichiarazioni di voto favorevole del suo Gruppo parlamentare su questa e altre importanti ratifiche

(Roma, 14 ottobre 2016) - Oggi, l’on. Fucsia FitzGerald Nissoli (Capogruppo DS-CD in Commissione esteri) è intervenuta nell’Aula di Montecitorio per dichiarazioni di voto, tutte favorevoli, su alcune importanti ratifiche di Accordi internazionali a nome del suo Gruppo parlamentare.
Inoltre, l’on. Nissoli è stata relatrice del provvedimento di ratifica dell’Accordo in materia fiscale tra l’Italia e Andorra, di particolare rilevanza per la lotta all’evasione fiscale.
Nello specifico, l’on. Nissoli è intervenuta per dichiarazioni di voto favorevole del suo Gruppo parlamentare sulle ratifiche degli accordi con l’Austria in materia di cooperazione di polizia, con il Vietnam, nel settore della cooperazione nella lotta alla criminalità,  con il Principato di Andorra, sullo scambio di informazioni in materia fiscale e con l’Armenia, in materia di cooperazione nel settore della difesa.
Inoltre, l’On. Nissoli ha dichiarato il voto favorevole del suo Gruppo parlamentare  alla ratifica dell'Accordo su un tribunale unificato dei brevetti ed agli Accordi di partenariato e cooperazione tra l'Unione europea e i suoi Stati membri, stipulati con la Repubblica dell’Iraq e la Repubblica delle Filippine.
Tali ratifiche sono state tutte approvate dall’Aula di Montecitorio.

Nessun commento:

Posta un commento