mercoledì 23 novembre 2016

Amedeo Minghi 50 anni di carriera e il nuovo album

In un evento organizzato dalla Aster Academy, Roma Restyle e Comune di Civitavecchia.

Un evento incontro quello di Venerdì alle ore 18:00 alla Cittadella della Musica. Amedeo Minghi celebra i 50 anni di carriera in occasione della presentazione del suo nuovo album “La bussola e il cuore”. L’iniziativa promossa e organizzata dall’Associazione “Aster Academy International” in collaborazione con l’Associazione “Roma Restyle” e il Comune di Civitavecchia, si colloca nel contesto di un tour in diverse città italiane. Sarà un incontro per celebrare i successi dell’artista con un finale dedicato ai suoi fans per la firma copie del suo nuovo album “La bussola e il cuore”. "La bussola" contiene composizioni inedite, "Il cuore" raccoglie cinque classici del repertorio dell'artista ("1950", "L'immenso", "La vita mia", "I ricordi del cuore", "Vattene amore") e brani inediti che appartengono al suo percorso di fede. Nell'album il bellissimo progetto "Mappe" con brani inediti. Nello speciale evento ci sarà occasione per la proiezione di uno dei suoi ultimi videoclip musicali. Notevole fin dalle prime ore la risposta dai numerosi estimatori di Amedeo Minghi che stanno richiedendo i coupon di ingresso per partecipare all’evento.
Una collaborazione positiva tra l'Associazione Culturale Aster Academy International che vede alla presidenza lo scrittore  Alessio Follieri e l'Associazione "Roma Restyle" con alla presidenza il regista Michele Vitiello. Fondamentale il ruolo organizzativo e di coordinamento del cantautore Federico D'Alessandris del settore musica & spettacolo della Aster Academy.
Importante la collaborazione dei partner e sponsor dell’evento: la Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, la Conad, la Fondazione Bancale, la Tirreno Gomme, l’Autocarrozzeria New Car, la Publiword Italia, la Easy Color di Tarquinia e la Radio ufficiale dell’evento Radio Blue Point.

Nessun commento:

Posta un commento