martedì 13 giugno 2017

Mister Universe TMM Campania Concorso nazionale



Il Concorso "Mister Universe TMM" di Devis Paganelli Direttore Casting della Media Group, con Daniela Del Prete referente della Campania e adesso collaboratrice di Bussola Casting Cinecittà Studios, andrà in onda su Italiamia dgt 187 per il Lazio 274, per la Campania sabato 17 ore 17:30.

Daniela Del Prete ringrazia il suo Team Pietro Bellaiuto, Ferdinando D'Antuono e l'assistente Carmela Notaro che l'hanno aiutata e sostenuta fortemente dietro le quinte, un lavoro di impegno passione e onestà che le ha dato modo di poter presentare con grinta e serenità con Cibelli Show Mister Universe TMM Campania Concorso nazionale di Devis Paganelli e Alina Droz.
Un ringraziamento speciale Daniela lo estende a Karla Hernandes la sua blogger, reporter ufficiale dell'Ass. Dagal Creations nonchè madrina dell evento, alla Body art a cura di Enzo Ruju con le artiste Dora Lombardi e Annarita Ragno e la Modella Claudia Picone, ai giurati presenti Alfonso Senatore gia inviato RAI di uno mattina, Lina la Mura con la sua rubrica Lina style, Armando Sanchez, Antonio D'Addio vice direttore di Lo Strillo, Benito Gaudino Raimo attore professionista lo vediamo anche nel corto IO NO al Bullismo all'interno del contest, Valentina Capuano giornalista press con il
suo fotografo Giuseppe Moggia, Tania Costanzo manager con la presenza di Gino Accardo noto musicista della cultura e arte Napoletana, presidente di Giuria Gabriele Blair presta la sua voce negli eventi di Unicef e organizza eventi per l'esercito, ultimo evento che ha presentato a Piazza plebiscito a Napoli con Futura. I ringraziamenti per gli ospiti Anthony Galeota rapper da poco uscito il suo singolo con la sua dinamicità, Simona Costanzo artista cantante, Michele Vigorito in arte Mikybeat, Mimma Scagliarini con le sue ballerine Exodus ormai parte integrante della sigla di Mister Universe TMM Campania, le ballerine di Filo Sherazade con la danza del ventre , e infine Sapio Carmine prima in tournee America e Canada poi da noi direttamente dalla Bussola Casting Cinecittà Studios, e l'intervento video di Anna Maria Piva e Enio Drovandi della Bussola Casting Cinecittà Studios, il Reality Twelve Girls di Fabrizio Ducci.S ponsor dell'evento Caffè dei Briganti di Germano Ferruzzi a Cava dei Tirreni - Salerno. I finalisti delle scorse tappe Elpidio Falace e Riccardo Sebasta. I vincitori della terza tappa sono Ciro Vargas, Carlo Segreto, Heurys De Oleo, Alfredo Capuano. Primo classificato Carmine Volpicelli.
 


Nessun commento:

Posta un commento